press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/10

Gli Archi

Appartamento di 85mq

L’appartamento è ricavato dalla ristrutturazione dei locali al piano terra un tempo adibiti a stalla e rimessa per attrezzi agricoli. Dall’ingresso si accede alla sala da pranzo divisa dalla cucina per mezzo di un arco e, sulla sinistra, ad una camera da letto matrimoniale con bagno, in questi locali è stato mantenuto il soffitto ristrutturando quello originale fatto con tipiche travature di legno e mezzane di cotto toscane.
Salendo dalla sala da pranzo con due scalini si arriva poi alle altre due camere da letto matrimoniali ed il secondo bagno, ricavati nella zona anticamente adibita a stalla per bovini. Della struttura della stalla sono stati mantenuti il soffitto, fatto a mattoni disposti in archetti a vela, ed un grande arco a tutto sesto che delimitava il ricovero vero e proprio degli animali dall’ingresso. La prima camera da letto è caratterizzata da un arco in cui gli spigoli dei mattoni, consumati e allisciati, sono testimonianza diretta del continuo passaggio dei bovini per centinaia di anni, inoltre in questa camera è presente un divano a letto. L’altra camera da letto matrimoniale è ricavata nella restante parte dell’antica stalla e affaccia in un giardinetto nel retro della casa.
L’appartamento comprende in totale otto posti letto e riesce ad offrire grande comodità e spazio, sia all’interno come all’esterno.

letto_edited.png

8 posti

letto

doccia_edited.png

2 bagni

biancheria_edited.png

Biancheria

lavatrice_edited.png

Lavatrice

bollitore%3Acaff%C3%A8%20lungo_edited.pn

Bollitore/
Caffè lungo

wifi_edited.png

Wi-fi

ANIMALI_edited.png

Animali
ammessi

parcogiochi_edited_edited.png

Parco gioghi

ping%20pong_edited.png

Ping pong

patio_edited.png

Patio

piscina_edited.png

Piscina

barbecue_edited.png

Barbecue

parcheggio_edited.png

Parcheggio